La Reyer demolisce Trento e vola in semifinale

27.05.2019 22:45 di Manuel Listuzzi   vedi letture
La Reyer demolisce Trento e vola in semifinale

Il basket è intensità, ritmo e geometria. La Reyer riesce a ritrovarle e ritrovarsi nel momento più importante della stagione, di fronte ad una Dolomiti Energia mai in partita. 

È ancora una volta Bramos l’incubo dei bianconeri, che insieme ad un finalmente decisivo Daye offre una prestazione al limite della perfezione in entrambe le fasi di gioco. È una Reyer che costruisce la vittoria attraverso una difesa asfissiante ed un gioco offensivo che riesce a coniugare il classico tiro dall’arco con la velocità nelle ripartenze e le penetrazioni a sfiancare la retroguardia trentina. Decisivo anche il peso sotto le plance del solito guerriero Stone, mentre Watt e Widmar dimostrano di aver ritrovato quello smalto dimenticato in terra trentina.

Cosi va in archivio il terzo atto di quella che negli ultimi anni è diventata una classica dei playoff e la vittoria dei ragazzi di De Raffaele riaccende le speranze di un grande finale di stagione. In particolare se il Taliercio continuerà a restare quella bolgia decisiva che si è presentata questa sera.

Avanti Reyer!