Angeloni: "A gennaio qualcuno si muoverà, pensiamo a finire bene l'anno"

12.12.2018 14:37 di  Davide Marchiol   vedi letture
Angeloni: "A gennaio qualcuno si muoverà, pensiamo a finire bene l'anno"

Il DS Angeloni ha parlato ai microfoni del Gazzettino della situazione del Venezia: "Le nostre ambizioni devono andare a braccetto con quella tranquillità di classifica che stiamo avvicinando con la nostra crescita. A quattro gare dalla fine dell’andata lungi da me fare scalette dalle quali si può scivolare e farsi male. Noi vogliamo far bene ma dobbiamo ricordiamoci sempre dov’eravamo poche settimane fa. L’umiltà è alla base di qualsiasi discorso".

Il Crotone è probabilmente la delusione del campionato ad oggi: "Ancora una volta troveremo un avversario all’ultima spiaggia, altra occasione per dimostrare il nostro valore e i nostri miglioramenti. In questa B, con grande realismo, tutti possono battere tutti, compreso un Venezia che ha ancora grossi margini di crescita. A partire dal cinismo nel finalizzare".

La squadra c'è, ma a gennaio gli arancioneroverdi si muoveranno comunuque, per risolvere alcune situazioni, come quelle di Fabiano e Zigoni: "Abbiamo già fatto le prime valutazioni ma, come deciso con la società e il presidente Tacopina ne parleremo a fine mese. Qualcosa e qualcuno si muoverà, ora pensiamo solo a giocare queste ultime quattro partite nelle quali il mister, come ha dimostrato, attingerà da tutto il gruppo senza preclusioni".