Capello: "Gli episodi non stanno girando a nostro favore"

17.02.2020 15:09 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Capello: "Gli episodi non stanno girando a nostro favore"

Queste le parole di Alessandro Capello oggi in conferenza stampa.

Anche con l'Entella è arrivato un pareggio: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sapendo il loro stile di gioco, è stato un match guidato dagli episodi, poi allo scadere c'è stato questo episodio un po' sfortunato e abbiamo finito in parità. Ci rifaremo già dalla prossima. Creiamo tanto e ogni settimana lavoriamo sul gioco, cercando di arrivare in porta nel miglior modo possibile, è un periodo molto sfortunato. In occasione del rigore Longo stava calciando, era un'azione molto favorevole. Essere pericolosi sulla palle inattive è anche un bene"

Continua il momento no in casa: "Sono episodi, anche con il Frosinone abbiamo fatto bene, con l'Entella abbiamo preso gol all'ultimo minuto"

Qualche problema sulle palle alte in attacco? "Abbiamo un modo di giocare che stiamo applicando dall'inizio del campionato, cercando di tenere la palla rasoterra, in queste settimane si sta vedendo il nostro lavoro. Continuando a lavorare si vedranno i risultati"

Prossima sfida, il Pisa: "Vincendo raggiungeremmo il Pisa in una buona posizione di classifica, anche loro vengono da un gol pesante preso all'ultimo. Sono una squadra che non molla mai, sarà dura"

Anche tanta sfortuna: "Stiamo prendendo veramente tanti legni, col Frosinone Fiordilino e Zigoni, con l'Entella io, poi il gol preso all'ultimo minuto. Si può evitare sicuramente, però sono episodi che durante una partita possono capitare. Non siamo stati attenti negli ultimi minuti magari come fatto altre volte, penso per esempio alla sfida con il Chievo".