De Raffaele: "Forse per la prima volta in Coppa Italia siamo sfavoriti, intanto importante esserci, proveremo ovviamente a vincerla"

11.02.2020 21:22 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
De Raffaele: "Forse per la prima volta in Coppa Italia siamo sfavoriti, intanto importante esserci, proveremo ovviamente a vincerla"

Queste le parole di coach De Raffaele pre Reyer-Virtus Bologna, gara che aprirà il percorso degli orogranata in Coppa Italia: "Si parla di una competizione di tre giorni dove tutti i risultati sono aperti, anche se in questi anni ne abbiamo avuto uno solo. Ci sarebbe da tacere e non fare grandi discorsi perchè ne abbiamo fatti di tutti i tipi. Troviamo la squadra per merito è la favorita della competizione, è forse una delle poche volte in cui partiamo sfavoriti. La qualità di Bologna la conosciamo, l'abbiamo vista pochi giorni fa al Taliercio. Hanno un giocatore in più ora nelle rotazioni che conosciamo bene, che è Marble. Credo che è naturale che dovremo cercare di fare una partita speciale, di altissimo livello, migliorando la presenza a rimbalzo perchè nell'ultimo scontro la differenza è stata importante. Vogliamo fare bene anche in questo trofeo, l'importante intanto è esserci, perchè dare continuità a certi risultati conta. Proveremo ovviamente a vincere la competizione come sempre, anche se come spesso accade l'attenzione maggiore è sulla prima partita".