Modolo: "Avremmo voluto riscattarci subito, la sosta però ci dà la possibilità di assimilare meglio il lavoro con Zenga"

16.11.2018 09:00 di  Davide Marchiol   vedi letture
Modolo: "Avremmo voluto riscattarci subito, la sosta però ci dà la possibilità di assimilare meglio il lavoro con Zenga"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Marco Modolo parla ai microfoni di Trivenetogoal in vista della ripresa del campionato col Brescia nel primo giorno della ripresa degli allenamenti: “C’è molto rammarico per quanto accaduto a Cittadella, io sto bene fisicamente ma mi dispiace tanto per il risultato negativo del Tombolato. Pesa il fatto che non abbiamo subito la possibilità di riscattarci, invece la sosta ci permette di lavorare in un certo modo per assimilare ancora di più i dettami di Zenga. Zenga ci ha portato grandissimo entusiasmo e una grande voglia e tantissima determinazione in campo, ci si allena a grandissima intensità. Non credo sia giusto paragonare le varie gestioni. Con la difesa a quattro ci sono meccanismi diversi ma non arriva una novità assoluta. Sappiamo farla, anche nel recente passato l’avevamo utilizzata. Ci sono tre squadre in meno, si riduce molto il gap fra le squadre che devono lottare per salvarsi e quelle che vanno ai playoff”