Venezia, squadra completa più che mai, anche sabato si è intravisto

24.10.2019 17:58 di  Andrea Iannazzo   vedi letture
Venezia, squadra completa più che mai, anche sabato si è intravisto

Con il passare delle giornate iniziano ad aumentare sempre più la possibilità di infortuni e squalifiche, la stagione è lunga e più che mai è necessario l'apporto di tutta la rosa, titolari e riserve.

Da questo punto di vista il nostro Venezia si sta facendo vedere squadra a tutto tondo, completa a 360 gradi. Infatti ogni giocatore si è sempre fatto trovare pronto, con la nota agrodolce di Ceccaroni, sebbene anche lui nella prima partita stagionale non abbia fatto poi così male! Questa squadra comunque sa cambiare pelle e colore ed è un aspetto più che mai necessario anche soprattutto in ottica impegni ravvicinati come i vari turni infrasettimanali, con l'ex capolista Virtus Entella si è visto più che mai.

I giocatori sono sempre pronti a dare il loro contributo, soprattutto le riserve che invece dovrebbero essere un po' fuori ritmo, segno di come ci si sia preparati bene sia con il mercato sia soprattutto nella preparazione atletica di questa estate (al contrario di squadre molto blasonate come la Roma!). I vari Lollo, Vacca, Di Mariano, Montalto, lo stesso Maleh nell'ultima giornata che veniva da un bello stop. L'unica nota che stona forse un po' è quella del buon Lakicevic, sarebbe interessante vederlo in campo ogni tanto viste le piccole difficoltà di Ceccaroni.

Sarà il mister Dionisi comunque a decidere quando potrà esser pronto visto che nessuno più di lui conosce come le proprie tasche la squadra. Per ora però tutta la squadra, titolari e riserve, si è fatta trovare sempre pronta e questi sono piccoli dettagli fondamentali per la buona riuscita della stagione, a fine anno faranno la differenza. È bello non avere gli uomini contati.