Conclusa la Venezia FC Super Sup – Memorial Corrado Dionigi

12.06.2019 09:00 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Conclusa la Venezia FC Super Sup – Memorial Corrado Dionigi

Sabato pomeriggio, 8 giugno, al centro sportivo  Taliercio, si è svolto il raggruppamento finale della seconda edizione della “Venezia FC Super Cup – Memorial Corrado Dionigi”, competizione riservata alle società gemellate del club arancioneroverde.

 

Si sono qualificate per la fase finale del torneo: l’Alpago Calcio, il Fossò Calcio, il Fossalta di Piave, lo Sporting Scorzè Peseggia, il Favaro 1948, l’Union Pro mogliano, il Caorle la Salute ed il Pro Venezia.

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito in maniera fattiva alla riuscita della manifestazione: Maurizio Rossi mister dell’Under 16, Andrea Canato preparatore atletico dell’under 15-16, Marco Cancellada responsabile delle società gemellate del Venezia FC e collaboratore tecnico dell’under 17, Davide Trucco dell’area marketing del club, Luca Lazzaro, segretario  del settore giovanile, Tommaso Franzoso psicologo della Venezia soccer Academy e Mattia Rampazzo collaboratore della scuola per portieri “Imparare a volare” di Aprea e Benussi.

A fine Torneo tutti i partecipanti sono stati premiati dal Presidente della Venezia Soccer Academy, Alessandro Piovesan.

Sono stati consegnati anche dei premi individuali e di gruppo: l’Union Pro è stata premiata come come miglior squadra del torne, Lorenzo Martinelli del Caorle la Salute come miglior portiere, Tommaso Secco del Pro Venezia come miglior attaccante. Alla società Scorzè Peseggia è stata consegnata la targa “società Fairplay” intitolata a Corrado Dionigi.

Infine al giocatore Beda Tommaso del Fossò Calcio è stato dato uno speciale premio Fairplay per aver fermato un’azione di attacco personale vicino alla porta, soccorrendo un giocatore della squadra avversaria che era a terra infortunato.