I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, la Primavera schianta l'Entella

04.02.2020 18:32 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, la Primavera schianta l'Entella

E’ stato un weekend positivo per il Settore Giovanile, iniziato nel migliore dei modi sabato con la vittoria della Primavera sul campo della Virtus Entella per 5-0. Ad andare in gol sono stati Rossi, che ha realizzato una tripletta, Kichi e Stalla.
L‘Under 17 ha pareggiato per 1-1 in casa del Pordenone con una rete di Gomez, mentre l’Under 16 ha pareggiato per 0-0 con il Cagliari.
Pareggio con i sardi anche per l’Under 15: è stato Schiavon ad andare a segno per gli arancioneroverdi, che hanno impattato per 1-1.
Under 14 corsara a Trieste contro gli alabardati con Kola che ha fissato il risultato sull’1-0 mentre la sfida in famiglia di campionato tra le due formazioni Under 13 del Venezia FC è stata vinta dal Venezia B per 4-3 grazie ai gol di Dalla Nora, Rapicano, Lo Scalzo e Vicario; a segno per il Venezia A Senciuc, Barbera e Bertoncello.
L’Under 12 ha vinto col Bologna in trasferta per 3-1 grazie alla doppietta di Cornescu ed al gol di Berti, mentre non è bastata una grande prestazione dell’Under 11 per avere la meglio contro i felsinei, che hanno vinto per 5-4; a segno per i leoncini Aprea, Soligo, Crosato e Dalla Pietà.