I risultati del settore giovanile nel weekend

18.02.2019 15:00 di  Davide Marchiol   vedi letture
I risultati del settore giovanile nel weekend

Weekend anomalo in casa Venezia FC: la prima squadra è rimasta a riposo, così come le rappresentative dell’Under 16 e Under 15. In campo, quindi, sono scese le restanti sei squadre del settore giovanile arancioneroverde.

La Primavera, seguita dal Presidente Joe Tacopina sugli spalti, è incappata nella seconda sconfitta consecutiva contro il Brescia. Un pomeriggio sfortunato, con i Leoni che si sono trovati sotto di due reti nei primi trenta minuti. A nulla è servito il gol di Schmalbach, giunto all’83’.

Ko anche per l’Under 17, che sul difficile campo dell’Udinese gioca una grande gara, dominando per lunghi tratti ma lasciando troppo spazio agli avversari in un paio di occasioni. Non basta il bellissimo gol di Gullotta per evitare una sconfitta immeritata.

Bel successo per l’Under 14 nel derby contro il Cittadella: il solito Quieto e Mariuzzo battono i rivali e consegnano i tre punti ai lagunari.

Ricomincia alla grande anche il campionato dell’Under 13, che sotto gli occhi dei ragazzi della prima squadra vince il match contro il Chievo Verona per 4 a 3.

A valanga, invece, l’Under 12 nello scontro con la Miranese: un 6 a 1 senza storia, con la doppietta di Celotto in primo piano.

Stesso risultato anche per i più piccoli dell’Under 11, che sul campo del Favaro giocano una grandissima gara, dominando in lungo e in largo.

Qui di seguito il quadro completo:

PRIMAVERA

Venezia FC – Brescia: 1-2 (Schmalbach)

UNDER 17

Udinese – Venezia FC: 2-1 (Gullotta)

UNDER 16

Riposo

UNDER 15

Riposo

UNDER 14

Venezia FC – Cittadella: 2-1 (Quieto, Mariuzzo)

UNDER 13

Venezia FC – Chievo Verona: 4-3

UNDER 12

Venezia FC – Miranese: 6-1 (Celotto 2, Bernardinello, Barbera, Senciuc, Scarpa)

Montecchio – Venezia FC: 2-1 (Dalla Nora)

UNDER 11

Favaro – Venezia FC: 1-6 (Palasgo 2, Vianello 2, Colaianni, De Caprio)

Montecchio – Venezia FC: 2-4 (Berti, Mogno, Vianello, Cornescu)