I risultati delle giovanili nel weekend

04.12.2018 08:00 di Davide Marchiol  articolo letto 24 volte
I risultati delle giovanili nel weekend

E’ stato un fine settimana decisamente intenso per i giovani Leoni del settore giovanile lagunare, che tra sabato e domenica sono scesi in campo per difendere i colori arancioneorverdi.

Buon punto per la Primavera di Nicola Marangon, che impatta 0 a 0 in casa contro l’Hellas Verona. Partita molto equilibrata, con occasione da una parte e dall’altra ma, alla fine, le difese hanno avuto la meglio e le squadre si sono così divise la posta in palio.

Grandissima vittoria, invece, per l’Under 17, che grazie ai sigilli di Kader e Scanferlato regola il Brescia, dimostrando di possedere le qualità tecniche necessarie per battere chiunque.

Vince anche l’Under 16, che spinta da Moro e Ndoj riesce ad avere la meglio sul Cagliari. Sardi che, però, si sono rifatti con il netto successo dell’Under 15, che ha espugnato il campo di San Donà, battendo i pari età del Venezia FC 3 a 0.

Ottime prestazione, poi, per l’Under 14 e l’Under 12, che battono rispettivamente l’Union Feltre (4-0) e la Nuova S. Pietro (6-1).

Fantastici anche i piccoli arancioneroverdi dell’Under 13, che nel pomeriggio di sabato hanno colto un importantissimo trionfo a Padova, nel sentitissimo derby con i biancoscudati.

Perde, infine, l’Under 11, con i giovani Leoni che incappano in un weekend nero, uscendo sconfitti dagli scontri con Hellas Verona e Pro Venezia.

Qui di seguito il quadro completo:

PRIMAVERA

Venezia FC-Hellas Verona: 0-0

UNDER 17

Venezia FC-Brescia: 2-0 (Kader, Scanferlato)

UNDER 16

Venezia FC-Cagliari: 2-1 (Moro, Ndoj)

UNDER 15

Venezia FC-Cagliari: 0-3

UNDER 14

Venezia FC-Union Feltre: 4-0 (Ruzzene, Piva, Schiavon, Lucich)

UNDER 13

Padova-Venezia FC: 0-1 (Ladisa)

UNDER 12

Venezia FC-Nuova S. Pietro: 6-1 (Vicario, Senciuc, Nuvoli, 2 Bugno, Barbera)

Hellas Verona-Venezia FC: 0-1 (Senciuc)

UNDER 11

Hellas Verona-Venezia FC: 3-0

Venezia FC-Pro Venezia: 1-2 (Tagliapietra)