Il sito del Venezia presenta la prossima giornata di campionato

28.11.2019 16:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Il sito del Venezia presenta la prossima giornata di campionato
© foto di Venezia FC

Il quattordicesimo turno di campionato si aprirà con l’anticipo di venerdì sera che vedrà il Cosenza di mister Braglia affrontare lo Spezia, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Frosinone.
Il Venezia FC affronterà al Penzo la capolista Benevento mentre il Chievo giocerà in trasferta a Trapani, che grazie alla doppietta di Pettinari ha vinto l’importante sfida contro il Livorno.
Il Cittadella farà visita al Crotone in una sfida d’alta classifica visto che entrambe le squadre sono appaiate a quota 21 mentre il Pescara, dopo il pareggio interno con la Cremonese, andrà a far visita al Perugia, reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Pordenone.
L’Ascoli, dopo la rocambolesca vittoria in rimonta contro il Cosenza, giocherà in casa della Salernitana, che vincendo potrebbe effettuare il sorpasso proprio sui bianconeri, mentre l’Empoli dopo il pareggio interno contro il Venezia FC, giocherà al Benito Stirpe di Frosinone, con i padroni di casa che vorranno rifarsi dopo la sconfitta di La Spezia.
La Cremonese affronterà allo Zini il Livorno che in settimana ha affiancato Filippini a mister Breda, mentre l’Entella, uscita sconfitta dal Bentegodi di Verona affronterà in casa la Juve Stabia.
Sarà infine Pisa – Pordenone a chiudere il quattordicesimo turno di campionato.