Kopron Official Supplier del Venezia FC per l’intera stagione 2018/19

08.02.2019 17:30 di  Davide Marchiol   vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Kopron Official Supplier del Venezia FC per l’intera stagione 2018/19

Kopron e Venezia F.C. hanno il piacere di comunicare la partnership ufficiale che vedrà l’azienda milanese al fianco del Club Arancioneroverde per tutta la durata della stagione sportiva 2018/19.

 

Il ‘Leone Alato’ ha un nuovo sponsor tecnico. Quest’anno, lo storico Club ha sottoscritto un accordo di fornitura con Kopron, storica azienda italiana leader nel settore della logistica industriale, che offre da anni una linea di prodotti interamente dedicata al mondo dello Sport e che vanta referenze nei più importanti stadi Italiani ed Europei. Il sodalizio nasce dalla volontà della società lagunare di rinnovare il proprio centro sportivo, scegliendo proprio Kopron per realizzare la nuova palestra ad uso esclusivo della prima squadra.

La struttura, personalizzata con colori e logo societario, è posizionata a bordo del campo principale del Centro Sportivo Taliercio. Una tenda frontale in PVC apribile permette ai giocatori, qualora ce ne sia la necessità, di accedere direttamente al terreno di gioco. Un tamponamento in pannelli coibentati sandwich consente ai giocatori di allenarsi anche nei mesi più rigidi e di farlo in totale tranquillità grazie all’isolamento acustico.

Grazie ad una divisione interna interamente dedicata alla progettazione, realizzazione e installazione di habitat intelligenti per il mondo sportivo, Kopron è in grado di offrire soluzioni complete solide e regolamentari che rispondono ai più alti standard qualitativi disponibili ad oggi sul mercato.

Mario Vergani, Amministratore Delegato Kopron, afferma:

“Il Venezia torna grande! Un’azienda solida e un progetto strutturato che fa ben sperare per i prossimi anni. Anche questa volta, Kopron sceglie un grande Club calcistico per promuovere il proprio brand. Il focus sul business dimostra che molte delle soluzioni e coperture prodotte da Kopron trovano costante applicazione in tale settore, in particolare nei terreni di gioco e centri sportivi.”