Le pagelle de La Nuova Venezia: la difesa fa acqua, Di Mariano poco ispirato

12.11.2018 12:34 di Davide Marchiol   vedi letture
Le pagelle de La Nuova Venezia: la difesa fa acqua, Di Mariano poco ispirato

7 Vicario: incolpevole sulla tripletta granata, prodigioso sul colpo di testa di Frare, quando ferma la palla sua linea, e ci mette più di una pezza su Schenetti.

5,5 Coppolaro: si fa anticipare da Finotto in occasione del pareggio granata. Una gara in crescente difficoltà.

5,5 Modolo: se nella prima parte di gara il Cittadella è più pericoloso sulla destra, nella ripresa fatica a tenere a bada l’attacco avversario.

5 Domizzi: si perde Finotto sull’occasione del 3-2, trovandosi spiazzato sull’infilata in contropiede innescata da Schenetti.

5,5 Bruscagin: Settembrini è un brutto cliente, spesso l’8 granata va via in dribbling e crea patemi alla difesa.

6 Segre: ha corso tanto a destra e a sinistra, provando ad arginare l’arginabile specie nella ripresa quando la barca ha niziato ad andare a picco.

6,5 Bentivoglio: meglio nel primo tempo che nel secondo, come tutta la squadra. L’inizio è incoraggiante, è freddo dal dischetto. In generale, in crescita.

6 Suciu: partita di sacrificio, finché Zenga lo cambia con Citro per cercare una scossa. Ma non serve.

6 Falzerano: non doveva giocare, lo stop di Litteri fa cambiare i piani a Zenga e non demerita. Avvia l’azione del rigore del vantaggio, spesso crea problemi al Cittadella.

6 Vrioni: torna dal primo minuto e da una sua incursione nasce il rigore trasformato da Bentivoglio. Fa da sponda, lavora per i compagni e in copertura.

5,5 Di Mariano: la corsia di sinistra ha sofferto di più gli attacchi del Cittadella, prima con Settembrini poi con Ghiringhelli