Maurizio Domizzi premiato al Galà del calcio Triveneto, ritira il premio Paolo Poggi

13.11.2018 09:00 di Davide Marchiol   vedi letture
Maurizio Domizzi premiato al Galà del calcio Triveneto, ritira il premio Paolo Poggi

Il capitano arancioneroverde Maurizio Domizzi è stato premiato questa mattina al Galà del calcio Triveneto come miglior giocatore del Venezia FC per rendimento e dedizione nell’arco dello scorso campionato.

A ritirare il premio, in assenza del capitano dei lagunari, il responsabile dei progetti internazionali del club Paolo Poggi, accompagnato dal CEO Andrea Rogg.

Poggi, salito sul palco del Teatro Comunale di Vicenza, ha ringraziato la platea da parte di Domizzi per il premio, sottolineando come l’esperto difensore sia un valore aggiunto alla rosa dei lagunari:

Maurizio per noi rappresenta davvero molto, tre anni fa ha fatto la scelta di scendere fino in Lega Pro pur di legarsi a noi. Ha dimostrato più volte il forte attaccamento ai nostri colori, meritandosi questo premio per quanto fatto vedere dentro e fuori dal terreno di gioco.

Successivamente, Poggi ha voluto anche commentare la stagione dei Leoni, definendosi fiducioso per il futuro:

L’importante è lavorare e avere coscienza di quelle che sono le nostre possibilità, il resto verrà da sè. Vediamo, siamo sulla buona strada per rialzarci dopo un inizio difficile e credo che ce la faremo.