Parla Tacopina: "Non ci meritiamo questa classifica, perchè la squadra gioca benissimo. Lupo bravo a scegliere i giocatori"

13.02.2020 20:09 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Parla Tacopina: "Non ci meritiamo questa classifica, perchè la squadra gioca benissimo. Lupo bravo a scegliere i giocatori"

La prima parte della conferenza stampa di Joe Tacopina si conclude con un commento sulla situazione della squadra: “Non meritiamo la posizione di classifica attuale. Anche prima dell’ultima partita abbiamo parlato con l’allenatore avversario, Nesta ci ha confermato come anche per lui la squadra giochi bene e di come sia stato difficile preparare una partita contro un avversario così tosto. Se guardiamo a quanto successo in questa stagione ci sono dei dati incredibili, abbiamo colpito addirittura undici pali, sarebbe bastato che due pali fossero stati gol e la classifica sarebbe completamente diversa per noi. Alla squadra ieri sera a cena ho detto di continuare a testa alta, anche perché alle loro spalle c’è una persona come Fabio Lupo, che è bravissimo a scegliere i giocatori, sono sicuro che continuando così arriveremo lontano, siamo in ottime mani. È da tanto che vivo nel mondo del calcio e gli ultimi cinque anni sono stati quelli più incredibili, perché mai, neanche nei miei sogni più nascosti, mi sarei aspettato di poter raggiungere certi risultati. Per sottolineare quanto questa città sia per me importante, mia figlia si sposerà qui”.