Scendi in campo con Facile Ristrutturare e partecipa all’inaugurazione dello store di Mestre

16.10.2019 18:16 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Scendi in campo con Facile Ristrutturare e partecipa all’inaugurazione dello store di Mestre

Facile Ristrutturare è lieta di annunciare l’apertura ufficiale del nuovo Store di Venezia, evento unico valorizzato con una serata di inaugurazione progettata ad hoc dove ad essere protagonisti, al fianco dell’azienda, sono i calciatori del Venezia Football Club.
Il 21 ottobre, a partire dalle 17, viene data a tutti gli ospiti l’opportunità di conoscere Ivan Lakićević, Pietro Ceccaroni, Youssef Maleh, e Lorenzo Gavioli, giocatori di spicco della squadra locale, ricevere un buono da 1000 euro da usare sulla prossima ristrutturazione e ritirare le sciarpe ufficiali del club autografate in diretta (riservato ai
primi 50 arrivati).
Un’occasione speciale, che si inserisce in un ricco programma multichannel di intrattenimento che inizia il giorno sabato 19 ottobre, quando Facile Ristrutturare, Sleeve Top Sponsor della Lega B per la stagione calcistica 2018/2019 e 2019/2020, scende in campo in occasione di Venezia/Salernitana con: telone di 18 metri di diametro posizionato a centrocampo ad inizio partita, distribuzione di materiale pubblicitario prima del match e possibilità di prender parte ad un contest molto particolare per vincere premi esclusivi. Nel dettaglio, tifosi e clienti hanno la possibilità di tirare un calcio di rigore, durante l’intervallo, per vincere la maglia da gioco ufficiale del Venezia FC!

Per partecipare al Match Entertainment occorre inviare la candidatura a info@veneziafc.it. Chi, tra i selezionati, riesce a segnare, riceve subito in regalo una maglia da gioco ufficiale del Venezia Football Club! Un’esperienza unica che dà l’opportunità agli spettatori di essere parte integrante del gioco, mettersi alla prova e diventare tiratori durante il fine primo tempo di una vera partita di campionato.
I non selezionati hanno comunque l’occasione di partecipare al ricco aperitivo di inaugurazione dello Store Facile Ristrutturare di Venezia che prende luogo il 21 ottobre dalle 17 alle 20 in Via Piave 50. Tra i partecipanti alla serata, oltre ai giocatori, anche i Fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato e l’Architetto “dei VIP” Alberto Vanin, che sta curando la ristrutturazione di casa di Diletta Leotta, Camihawke e Salvatore Esposito.
In continua espansione, l’obiettivo di Facile Ristrutturare è essere disponibile e accessibile sul territorio italiano in maniera diffusa, fornendo ad ogni regione non solo un supporto a livello di professionisti attivi in loco, ma anche di sedi fisiche che siano funzionali all’incontro tra clienti e Architetti.
In quest’ottica inaugura il 21 ottobre lo Store di Venezia, un ufficio con vetrine fronte strada che vanta uno spazio Coworking, arredi di design e una zona accoglienza dedicata ai clienti dove condividere ispirazioni e organizzare meeting di formazione.
La gallery completa con le foto ufficiali dell’evento si potrà trovare dalla settimana
successiva all’evento sui canali social di Facile Ristrutturare.