Crotone-Venezia, LE PAGELLE, male dietro, Zuculini disastro. In avanti Capello e Bocalon fanno male

26.10.2019 17:31 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Crotone-Venezia, LE PAGELLE, male dietro, Zuculini disastro. In avanti Capello e Bocalon fanno male
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Buona prestazione, ma non basta ad evitare la sconfitta. In difesa infatti Golemic e Simy non vengo tenuti con la giusta attenzione e questo vanifica i gol di Capello e Aramu.

Lezzerini 6,5 - Ne prende tre, ma lì può farci poco. Quando può salva i suoi.

Fiordaliso 5,5 - Molina lo salta continuamente, almeno davanti punge e non poco.

Modolo 5 - Contro Golemic e Simy perde malamente il duello.

Cremonesi 5 - Anche lui non ha i mezzi per fermare i due carroarmati del Crotone.

Ceccaroni 5,5 - Sovrastato come gli altri dalla fisicità avversaria, cerca di spingere in avanti per evitare che la squadra si schiacci troppo.

Lollo 6,5 - È dappertutto. Dal 87’ Di Mariano - sv

Fiordilino 5 - Il centrocampo a cinque lo risucchia, ha sempre almeno due avversari addosso e quindi non riesce mai a mettere geometrie.

Maleh 6 - Corre tanto e deve correre per due, perchè il Venezia gioca a 3 lì in mezzo, gli avversari sono in cinque. Dall’80’ Zuculini 4,5 - Il fallo su Messias che porta al 3-2 è assolutamente inutile. Entra in campo con troppa foga in corpo.

Aramu 6,5 - Con un po' di furbizia sblocca la gara, il suo sinistro è importante per il Venezia di Dionisi. Avesse un riferimento offensivo più roccioso potrebbe fare malissimo.

Montalto 5,5 -Sull' 1-0 c'è ma viene stoppato, poi di tacco sfiora l'eurogol. Gara di sacrificio perchè finchè è in campo i palloni in avanti sono veramente pochi e lui non riesce a sfruttarli al meglio 59’ Bocalon 6,5 - Dieci minuti, giusto il tempo per due sponde, una porta al 2-2.

Capello 6,5 - Che avesse un gran piede lo aveva mostrato già nell'amichevole con l'Udinese, oggi replica, ma non basta per evitare la sconfitta.