Lecce-Venezia, LE PAGELLE, che brutta difesa, davanti sono i soliti Di Mariano e Falzerano a tirare avanti la carretta

22.09.2018 17:28 di  Davide Marchiol   vedi letture
Lecce-Venezia, LE PAGELLE, che brutta difesa, davanti sono i soliti Di Mariano e Falzerano a tirare avanti la carretta

Lezzerini 5 - Molto insicuro. Sul tiro di Pettinari la respinta è molto corta e lo salva un difensore. Sul gol annullato a Scavone non esce. Nel primo gol di Palombi è incerto. Nulla da fare sulla rete al 90'.

Andelkovic 5.5 - Si fa infilare dalla palla di Falco, ma bisogna ammettere che era difficile da intuire. Sull'assist di Tabanelli è troppo morbido. Si salva sul gol annullato a Scavone prendendo un fallo d'esperienza.

Domizzi 6 - Riesce a gestire ogni pallone, soprattutto quelli alti. L'esperienza c'è, si vede durante tutti i 90'.

Modolo 5.5 - Con Andelkovic non legge bene la palla di Falco. In chiusura non è puntuale come al solito, quando si riempie l'area va in difficoltà.

Bruscagin 6 - Sfiora il gol e per almeno un ora è tra i più attivi. Nel primo tempo è più presente, nella ripresa si abbassa troppo.

Bentivoglio 5 - Non riesce mai a dettare i tempi come saprebbe fare.

Suciu 5.5 - Non sembra mai trovare la posizione giusta in mezzo al campo, ma almeno prova qualche sovrapposizione sulla fascia (Dal 74' Segre 6 - Recupera diversi palloni, quando può si porta in avanti).

Falzerano 6,5 - Uno dei migliori, l'unico dei centrocampisti che effettivamente riesce a portare qualche brivido agli avversari e infatti propizia il gol.

Garofalo 6 - Spinge durante tutto il match e mette diversi cross interessanti. Nonostante il punteggio finale, gioca una buonissima gara.

Di Mariano 6,5 - Gol da bomber d'area, svaria su tutto il fronte d'attacco. Dopo il pareggio del Lecce si innervosisce troppo. (Dall' 87' Citro s.v.).

Geijo 6 - Partita sufficiente, in cui non si fa vedere molto sottoporta, ma fa sentire il fisico. Quel gol sbagliato sottoporta però pesa come un macigno. (Dal 69' Vrioni 5 - Non riesce a incidere).