Pescara-Venezia, LE PAGELLE, dietro la squadra c'è, ma in mezzo Suciu, Pinato e Bentivoglio non supportano abbastanza le due fasi

27.12.2018 23:19 di  Davide Marchiol   vedi letture
Pescara-Venezia, LE PAGELLE, dietro la squadra c'è, ma in mezzo Suciu, Pinato e Bentivoglio non supportano abbastanza le due fasi

Vicario 5 - Sul gol poteva fare qualcosa di più.

Zampano 5 - In costante difficoltà sugli affondi di Antonucci.

Modolo 6 - Protagonista di una buona prestazione in collaborazione con il suo compagno di reparto.

Domizzi 6,5 - Riesce a limitare le offensive del Pescara in area, ma i principali pericoli arrivano dalle corsie esterne. Mancosu viene praticamente annullato.

Bruscagin 5.5 - Soffre l’intesa tra Marras e Balzano sulla corsia di competenza.

Bentivoglio 5.5 - Un tocco di troppo in più di un’occasione rallenta la manovra della squadra, che finisce per diventare prevedibile, sbaglia passaggi che di solito per lui sono semplici. Giornata storta, me resta l'unico in grado di accendere la lampadina in mezzo al campo.

Suciu 5 - In difficoltà sulla forte pressione dei calciatori del Pescara a metà campo. Non riesce a contenere e in avanti non lo si vede mai. Dal 55’ Schiavone - Parte dalla panchina questo pomeriggio, non brilla al suo ingresso sul terreno di gioco.

Pinato 5.5 - Buon primo tempo, ma alla lunga scompare dal vivo del gioco, anche perchè il centrocampo del Pescara lo sovrasta.

Marsura 5 - Non esattamente la sua miglior partita questa sera, delude le aspettative di mister Zenga. Tanto fumo e poco arrosto, la corsa comunque c'è e finisce la partita con i crampi, Dal 78’ Citro SV.

Vrioni 6 - Incide sicuramente di più rispetto a quanto non abbia fatto contro il Cosenza, subentrato a gara in corso. Mette i suoi centimetri a disposizione dei compagni per alleggerire la pressione in più circostanze e con una girata fulminea impegna Fiorillo, ma è costretto ad uscire a causa di un problema fisico. Dal 67’ Litteri 5 - Nel finale ha sul mancino la palla del pareggio, ma la spreca malamente.

Di Mariano 6 - Appannato anche questa sera, ma il Venezia riesce a cambiare metà del campo quasi solo grazie alle sue sgroppate.