Venezia-Carpi 1-1, LE PAGELLE, Zennaro sugli scudi, Litteri si sblocca

30.12.2018 17:30 di Davide Marchiol   Vedi letture
Venezia-Carpi 1-1, LE PAGELLE, Zennaro sugli scudi, Litteri si sblocca

Prestazione sufficiente del Venezia, con qualche macchia però qua e là. Grande esordio per Zennaro, davanti Litteri inizia a tornare ai fasti del passato. Si conferma Vrioni, meno Di Mariano, gli avversari sembrano avergli preso le misure.

Vicario 6 - Si fa beffare dalla conclusione di Suagher, ma la distanza era ravvicinata e la difesa disattenta. Per il resto fa buona guardia.

Garofalo 6,5 - Buona spinta in avanti, dando un paio di spunti. Si propone anche al tiro, ma non è fortunato.

Domizzi 6- Prestazione sufficiente per il centrale. Grinta da vendere e pulizia negli interventi.

Modolo 6.5 - Lavoro prezioso in difesa. Si integra bene con i compagni.

Bruscagin 6 - Si propone con continuità in attacco andando più volte al tiro, ma con scarsa precisione. Spina nel fianco del Carpi in particolare nella ripresa, anche se la mira andrebbe aggiustata..

Segre 6 - Bravo in entrambe le fasi, anche se da punto di vista della foga agonistica in passato ha dato di più. Cala alla distanza.

Bentivoglio 6 - Si fa sentire in fase di interdizione, tanti palloni toccati. Appena può si propone anche in avanti.

Zennaro 7 - Ottima prova del ragazzo del vivaio, corsa e cuore. Se avesse segnato il gol del 2-1 la gara sarebbe stata perfetta. (Dall' 82' Marsura s.v. - ).

Pinato 5.5 - Si accende a tratti. Può fare molto di più. Esce dopo un tempo per scelta tecnica. (Dal 46' Schiavone 6.5 - Si dà da fare in mezzo al campo ed è pericoloso anche su due calci di punzione).

Vrioni 6.5 - L'impegno c'è anche se alle volte è un po' troppo precipitoso. Le qualità, però, si confermano.

Di Mariano 5,5 - Pochi guizzi, ben marcato dalla difesa avversaria. Zenga lo cambia dopo un tempo. (Dal 46' Litteri 6.5 - Non solo il gol su rigore, ma anche movimento in area di rigore).