Venezia-Crotone, LE PAGELLE, che disastro, solo Domizzi mostra lo spirito del combattente, Besea e Rossi da panico

27.04.2019 21:19 di Davide Marchiol   vedi letture
Venezia-Crotone, LE PAGELLE, che disastro, solo Domizzi mostra lo spirito del combattente, Besea e Rossi da panico
© foto di Venezia FC

Praticamente una sola sufficienza in quella che è con tutta probabilità la peggior prestazione dell'anno per un'annata già difficile per il Venezia. Solo Domizzi ci mette la grinta richiesta, conquistandosi un rigore e cercando di arginare gli avversari. Besea commette un errore da bocciatura pesante, Rossi è come se non ci fosse, gli altri ci mettono qualcosa, ma è troppo poco per onorare la maglia.

Vicario 5.5 - Non può nulla sulle reti avversarie, travolto dall'onda pitagorica.

Coppolaro 5 - Qualche rischio di troppo, Molina sull'1-2 scatta e il modo in cui si fa buggerare è quasi comico. Si propone in avanti ma senza successo.

Modolo 5.5 - In difficoltà se preso in velocità, fatica in particolare nella ripresa.

Domizzi 6 - Primo tempo con grande furore agonistico: contrasti vinti, rigore procurato e realizzato. In difficoltà, come tutta la squadra, nella ripresa.

Zampano 5 - Bloccato in difesa dove anche lui riesce a fare poco.

Segre 5 - Troppo confusionario quando invece potrebbe accendere la miccia, costretto quasi sempre ad inseguire (dal 67' St. Clair 5.5 - Avrebbe una grande chance per alleggerire il passivo, ma la spreca. Si perde nel grigiore degli arancioneroverdi)

Schiavone 5.5 - Attento in marcatura, fa quel che può nella prima parte di gara. Poco preciso, però, nel rilancio dell'azione.

Pinato 5 -  Non gli riesce praticamente nulla di ciò che prova a fare (dal 53' Besea 4 - Entra e commette una grossolana ingenuità in occasione del gol di Benali. Approccio terrificante)

Lombardi 5 - L'impegno c'è, l'incisività, invece, un po' meno. Si fa apprezzare, però, per alcune giocate e come sempre è l'unico a dare realmente l'impressione di poter dare uno strappo. Sarebbe da sufficienza, ma il rosso che gli costerà Cosenza gli vale l'insufficienza. Attacco di nervosismo che potrebbe costare caro.

Bocalon 5.5 - Gli arriva praticamente un solo pallone utile in tutta la partita. Fa pochino quando si tratta di fare a sportellate.

Rossi 4 - Nullo, Cosmi lo toglie e nemmeno lo guarda quando rientra in panchina. (dal 57' Vrioni 5.5 - Sempre il solito spartito, la voglia c'è, le occasioni un po' meno).