Venezia-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE: un pareggio dà inizio al nuovo corso targato Zenga

21.10.2018 17:50 di  Stefano Pontoni   vedi letture
Venezia-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE: un pareggio dà inizio al nuovo corso targato Zenga
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Primo punto per il nuovo corso del Venezia targato Zenga. I leoni portano a casa un pareggio nel derby contro ilVerona che può essere una basa da cui ripartire in vista dei prossimi impegni.

Vicario 6.5 - Forse poteva fare qualcosa di più sul gol, ma la doppia deviazione lo ha mandato fuori giri. Compie un paio di parate decisive, soprattutto su Ragusa.

Bruscagin 5.5 - Non spinge moltissimo e si vede. Dalla sua corsia il Verona affonda troppo nel primo tempo. Nella ripresa alza il ritmo, ma la prova resta insufficiente. 

Domizzi 5.5 - Troppa fretta nella fase di impostazione, spesso cerca la giocata forzata. Qualche sbavatura di troppo anche in fase di lettura. 

Modolo 6 - Leggermente più preciso rispetto al compagno di reparto, il terreno di gioco non lo aiuta di certo. 

Garofalo 5.5 - Nei contrasti manca rispetto ai compagni, sulle seconde palle arriva spesso in ritardo. 

Segre 6 - Uno dei più propositivi, nel primo tempo spreca una buonissima occasione. Si sacrifica molto. (Dal 68' Marsura 6 -Qualche tiro in porta, aiuta la squadra ad alzare il ritmo).

Bentivoglio 6 - Soffre nella prima parte di gara, poi riesce ad alzarsi tra le linee. Quando può prova anche la conclusione. 

Schiavone 5.5 - Pericoloso in un paio di occasioni, ma in fase di non possesso soffre davvero molto. Serve più intensità nella sua zona di campo. 

Di Mariano 7 - Segna il gol del pareggio, arrivando in anticipo su un pallone lasciato in area dalla difesa. Gioca una bellissima partita, bene soprattutto nei movimenti. (Dall'83' Suciu s.v.).

Litteri 5.5 - Non ha molte occasioni da gol, anche perché lo servono poco. Ma nei momenti decisivi non si fa trovare pronto. (Dall'88' Geijo s.v.).

Falzerano 6.5 - Spesso si innamora troppo della palla e non la passa mai. Ma quando si accende il Venezia cambia totalmente faccia.