Conferenza stampa, Zenga: "Sono convinto che domani la squadra farà una grande partita, ogni tanto ci sta un passaggio a vuoto. Carpi buonissima squadra"

29.12.2018 11:26 di Jessy Specogna   vedi letture
Fonte: www.trivenetogoal.it
Conferenza stampa, Zenga: "Sono convinto che domani la squadra farà una grande partita, ogni tanto ci sta un passaggio a vuoto. Carpi buonissima squadra"

Queste le parole di Walter Zenga in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Carpi.

"Nel corso di un campionato ci può stare un passaggio a vuoto, abbiamo perso due partite, parliamo di una realtà cambiata nel corso di una settimana non di mesi fa. Sono convinto che domani la squadra farà una grande partita sotto tutti i punti di vista e che proverà a vincere. Il calcio è fatto di episodi. È vero che non abbiamo segnato per due partite, ma è vero anche che abbiamo avuto l’occasione di segnare con Di Mariano contro il Cosenza e in contropiede abbiamo subito gol e anche a Pescara abbiamo avuto una chance clamorosa con Litteri per tornare a galla e pareggiare. Falzerano? Questa settimana non convoco Citro… "

"Il Carpi è una buonissima squadra allenata da un grande allenatore come Fabrizio Castori che conosco e che stimo. È un falso storico che il Carpi si chiuda, al contrario gioca e riparte e crea occasioni sfruttando la velocità dei suoi uomini offensivi. A Pescara abbiamo affrontato una squadra che aveva riposato, é evidente che quando in un campionato a 19 affronti la squadra che riposa la giornata prima ci sia uno svantaggio. Ma guardiamo avanti, domani sicuramente i miei ragazzi proveranno a fare una prestazione importante per provare a vincere"