Cosmi, conferenza: "I ragazzi facciano loro almeno il 60% di quanto ci hanno detto i tifosi, Zigoni bravo in area, ma ha avuto un brutto infortunio"

27.04.2019 01:02 di Davide Marchiol   vedi letture
Cosmi, conferenza: "I ragazzi facciano loro almeno il 60% di quanto ci hanno detto i tifosi, Zigoni bravo in area, ma ha avuto un brutto infortunio"
© foto di Venezia FC

Queste le parole di mister Serse Cosmi in conferenza stampa.

Il post Ascoli: “Ascoli a livello umorale ci ha condizionato, rivedendo la partita avremmo meritato qualcosa in più. Bruscagin, Garofalo, Citro, Bentivoglio e Di Mariano saranno sicuramente assenti. Così ci vengono a mancare purtroppo esperienza e armi contro il Crotone. Chiunque avrebbe voluto essere già tranquillo in queste ultime giornate, ma non sempre è possibile. Ci siamo visti con i tifosi, basterebbe che i ragazzi ascoltassero e facessero loro il 60% di quello che ci è stato detto".

L'avversario: "Il Crotone è in una situazione simile alla nostra, è partito con altre ambizioni e ora invece è l'avversario più vicino per la salvezza. Domani la chance è ottima, ma contro l'Ascoli l'occasione era ancora più grande. Ci vorranno ancora più determinazione e forza di volontà rispetto a quanto fatto a Foggia".

Le critiche agli attaccanti: "Non parlo degli attaccanti, ma di come ci comportiamo in fase offensiva, dove sere più determinazione. Bocalon, Rossi e Vrioni sono gli a disposizione per domani. Zigoni ha avuto un infortunio molto fastidioso, ma in partitella si vede che è l'attaccante più opportunista che abbiamo. Vedremo se riuscirà a fare uno spezzone".

Schiavone e l'inserimento di due Primavera: "Schiavone c'è e sta bene, verranno con noi anche Pimenta e Soldati, non si può chiedere la luna ai giovani in questo momento, ma mi piace inserire forze fresche".