Dionisi, conferenza: "Il rigore era netto... era nettamente una riconquista nostra. Dispiace perdere partite giocate così bene"

04.03.2020 00:27 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Dionisi, conferenza: "Il rigore era netto... era nettamente una riconquista nostra. Dispiace perdere partite giocate così bene"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Queste le parole in conferenza stampa di mister Dionisi: "Nel primo tempo eravamo doppiamente rammaricati, perchè meritavamo il vantaggio e ci siamo trovati in svantaggio senza aver fatto nulla. Potevamo finalizzare meglio. Sul rigore cosa posso dire era netto... era nettamente una riconquista nostra... io capisco che sia difficile gestire le partite, ma se vogliono essere aiutati devono anche collaborare e non mi sembra che sia così. Cerco sempre di passarci sopra, ma ogni partita ci si gioca tanto, gli allenatori si giocano tanto, i giocatori ci mettono impegno e corsa, non sono contento del rigore così come dell'espulsione, perchè avremo in meno un altro giocatore. È andata così, dobbiamo accettare il verdetto del campo, ma non credo la Salernitana abbia bisogno di episodi a favore. Non c'era il nostro rigore? Finiva 0-0 allora. Contro una Salernitana forte e che fa la gara siamo riusciti a fare la partita, penso che tutti i giocatori che sono rimasti fuori siano arrabbiati, da Firenze a Molinaro. L'unico vero rammarico è il secondo gol preso su un'ingenuità, perchè restando aggrappati all'1-0 per quanto immeritato avremmo potuto riprenderla. Porte chiuse? Giocare senza i nostri tifosi è strano, oggi sentirli sarebbe stato complicato, ma vederli ci avrebbe dato forza, probabilmente anche la prossima partita la giocheremo senza pubblico. Dispiace, ma non possiamo farci niente, lo accettiamo però già più del risultato odierno. Abbiamo una partenza ad handicap, nel girone di ritorno stiamo dando continuità, a 46 punti probabilmente ci si salva, ma davanti corrono e anche dietro. Dobbiamo continuare ad ottenere i risultati attraverso il gioco".