Dionisi in conferenza stampa: "A Crotone prestazione positiva. Con il Pordenone vogliamo riprenderci ciò che ci è sfuggito sabato"

28.10.2019 17:54 di Stefano Pontoni   vedi letture
Dionisi in conferenza stampa: "A Crotone prestazione positiva. Con il Pordenone vogliamo riprenderci ciò che ci è sfuggito sabato"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il ko di Crotone per il Venezia arriva subito l'occasione per il riscatto. Domani sera al Penzo l'impegno interno contro una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Pordenone di mister Attilio Tesser. Queste le parole della vigilia del tecnico dei lagunari Alessio Dionisi: “A Crotone abbiamo fatto una prestazione positiva, fermo restando che davanti avevamo una squadra molto forte, con valori individuali e di squadra. Noi siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo pagato una palla inattiva nel momento in cui stavamo venendo fuori noi perchè dopo il 2-1 la partita l’abbiamo fatta noi. 

Questo per noi è passato remoto, ora ci interessa solo il Pordenone. E’ una squadra che conosco, l’anno scorso l’ho affrontata con la mia ex squadra e li riconosco anche quest’anno, dove stanno facendo bene, ma avevo pochi dubbi. Noi non vediamo l’ora di giocare per riprenderci ciò che ci è sfuggito sabato.

Turn over? E’ possibile che faccia qualche cambio rispetto a sabato ma non ho ancora deciso chi scenderà in campo. Cercheremo di partire bene e finire bene, così come abbiamo dimostrato di saper fare a Crotone in un campo difficile. Il Pordenone è una squadra che non fa giocare bene l’avversario ed e capace di arrivare in porta con pochi passaggi, è cinica ed è in grado di ottenere il massimo da ogni situazione e questo è un valore, non una casualità.”