Ecco il Pordenone, finalmente partita abbordabile, le probabili formazioni

29.10.2019 09:53 di Andrea Iannazzo   vedi letture
Ecco il Pordenone, finalmente partita abbordabile, le probabili formazioni

Pronti via e neanche il tempo di digerire la sconfitta con il Crotone nel finale che si riscende in campo. L'avversario non è dei più difficili però, ottimo per ripartire con il piede giusto. Il Pordenone arriva in più dallo scialbo pareggio per 0-0 contro il Cittadella, chi se lo aspettava! Inoltre in trasferta i friulani hanno ottenuto un solo punto, contro il Chievo, per il resto solo sconfitte! La classifica è ancora bella e una vittoria manderebbe una delle due quasi sicuramente in zona play off visto che entrambe sono appaiate a 12 punti al decimo posto. Questa sarà una partita diversa dalle solite e quindi un test davvero importante! Soprattutto perché si dovrà fare gioco, si dovrà condurre il match, non subire e punire in ripartenza vista anche la difesa traballante del Pordenone, soprattutto in trasferta dove sono arrivati pensate un po': 11 dei 12 goal subiti! In casa solo un goal subito, segno che fuori dalla loro comfort zone fanno davvero fatica. Bocalon e Zuculini tenuti belli freschi per incidere in questo match dovrebbero tornare titolari, lasciando riposare Fiordilino e Capello. Probabile anche il ritorno di Di Mariano titolare e Vacca,anche se per ora sembrano sfavoriti. La difesa sembrerebbe l'unico reparto intoccabile in cui tutto rimarrà invariato fino al ritorno in campo di Felicioli. Ecco le probabili formazioni.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Maleh, Zuculini, Lollo; Aramu; Montalto, Bocalon.
PORDENONE (4-3-3): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo.