Emergenza in difesa ora per Dionisi

05.03.2020 16:32 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Emergenza in difesa ora per Dionisi

Ha lasciato strascichi la sfida con la Salernitana in casa Venezia. Tralasciando l'andamento della partita e la sconfitta arrivata in una sfida dove i Leoni hanno fornito comunque un'ottima prestazione, Dionisi deve subito pensare alla prossima partita, che vedrà arrivare al Penzo il Crotone terzo in classifica e con ambizioni di promozione. Proprio in una sfida così delicata viene a mancare buona parte della retroguardia a disposizione del tecnico.

Lezzerini sta provando a recuperare per esserci contro il Crotone, ma sappiamo quanto sia delicato il ruolo del portiere e solo nel caso in cui sia veramente al 100% l'ex Avellino sarà al suo posto tra i pali. Molto probabile dunque che Pomini abbia un altro gettone da titolare. Buona la prestazione dell'esperto estremo difensore contro la Salernitana, dopo che con il Cosenza c'erano state alcune sbavature, dettate anche dallo scarso impiego dell'ultimo anno.

Con tutta probabilità non ci sarà nemmeno Ceccaroni. Proprio per questo in Campania il mister ha provato Maleh al posto di Molinaro, per far rifiatare l'ex Torino e averlo a disposizione. Purtroppo l'esperimento non è andato a buon fine, ma almeno l'esperto terzino ha potuto conservare le energie. In mezzo l'espulsione di Riccardi fa sì che uno tra Modolo e Cremonesi debba forzare un po' i tempi di recupero. Altrimenti al fianco di Casale, rientrato in fretta e furia dal suo problema fisico e che ha pagato la cosa con una lucidità ancora da ritrovare in campo, ci dovrà essere Marino. Il difensore arrivato dal Lecce è rimasto per ora ai margini, in attesa di tornare in forma dopo il grave infortunio capitatogli in estate. Ora potrebbe toccare a lui.