L' Umana Reyer Venezia pronta all'acquisto di Andrew Goudelock

17.10.2019 21:45 di Alberto Bison   Vedi letture
L' Umana Reyer Venezia pronta all'acquisto di Andrew Goudelock

Arriva la bomba di mercato della Reyer Venezia, che ufficializza l'acquisto e di Andrew Goudelock. Il giocatore di nazionalità americana vestirà la maglia orogranata già nella stagione sportiva in corso.
Questa è la risposta della società Veneziana ai grandi colpi estivi di Milano e Bologna sponda Virtus.
Goudelock è sicuramente un giocatore di ottima qualità al quale vanno aggiunte numerose presenze nel Basket che conta, NBA ed Eurolega. 

Andrew Goudelock è solitamente impiegato nel ruolo di guardia, infatti ha una grande capacità di creare gioco, sfrutta molto anche la sua altezza, 191 cm, e il suo peso circa 90 kg.
Il giocatore che ha scelto di vestire la canotta con il #1, gode di ottime percentuali di tiro sia da due che da tre punti. 
Agli appassionati di basket italiano il suo nome non suonerà nuovo visto che Andrew nella stagione 2017-2018 ha giocato con l’Olimpia Miano realizzando 367 punti totali in 24 presenze.
Proprio con la squadra lombarda ha vinto lo scudetto, chiudendo meritatamente la stagione con il premio personale di MvP delle Finals, nella quale ha realizzato 19 punti di media . 
Le precedenti franchigie in cui Andrew ha giocato sono i L.A Lakers con il quale ha iniziato la sua carriera professionistica, l’altra esperienza americana è stata a Huston, dove a giocato con i RRockets Invece per quanto riguarda l’Europa le squadre più importanti oltre all’Olimpia Milano sono state l’ Unics Kazan, il Fenerbace e il Maccabi Tel Aviv.