Modolo: "Stiamo lavorando tutti molto bene, forse in alcuni frangenti siamo stati un po' sfortunati, la Salernitana evoca brutti ricordi"

10.10.2019 13:06 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Modolo: "Stiamo lavorando tutti molto bene, forse in alcuni frangenti siamo stati un po' sfortunati, la Salernitana evoca brutti ricordi"

Capitan Marco Modolo ha fatto il punto della situazione ai canali ufficiali del Venezia dopo le prime giornate di campionato:

“Il nostro cammino fino a questo momento è positivo, considerando anche che la squadra è tutta nuova. Siamo soddisfatti, pur sapendo che possiamo fare ancora meglio. La squadra fin dal precampionato ha dimostrato la propria forza ed i propri pregi, dobbiamo continuare su questa strada. Forse ci manca qualcosa in classifica rispetto alle prestazioni fatte, però credo che alla lunga fortuna e sfortuna si compensino”.

Marco è il nuovo leader in una difesa che ha già però perso due pezzi importanti, c'è poi da tornare a vincere in casa: “In difesa purtroppo abbiamo perso Felicioli per un pò di tempo, dispiace molto perchè stava facendo molto bene però abbiamo dei giocatori che lo possono sostituire che sono altrettanto bravi ed in questo la sosta ci aiuterà. Il reparto difensivo sta lavorando bene e dobbiamo continuare su questa strada con positività, stiamo migliorando. La prossima partita al Penzo con la Salernitana evoca brutti ricordi, speriamo possa essere decisiva per tornare alla vittoria tra le mura amiche. I punti conquistati in casa sono quelli che ci devono portare alla salvezza. In questa stagione spesso ci sono più vittorie in trasferta che in casa, è un campionato livellato. C’è qualcosa nell’aria, si respira positività ed è una sensazione bella e vogliamo tornare a vincere in casa per alimentare questa positività".