Scibilia: "Questa squadra ha potenzialità importanti, con Zenga ha cambiato passo"

05.01.2019 12:09 di Jessy Specogna   vedi letture
Scibilia: "Questa squadra ha potenzialità importanti, con Zenga ha cambiato passo"

Dante Scibilia, Dg del Venezia, ha concesso quest'oggi un'intervista al Gazzettino. Queste le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:

«Il campionato è apertissimo, tutto è possibile anche per un Venezia che ha già una sua identità e potenzialità importanti. Se si incastreranno certe situazioni proveremo a migliorarci per ottenere qualche risultato positivo in più. Abbiamo alcune posizioni tecniche da risolvere dopodiché potrebbero aprirsi altre possibilità. Ad oggi è inutile aumentare una rosa di 28 giocatori col rischio di creare problemi. Tutti in questo club aspiriamo sempre al massimo, è la nostra forma mentis perché dando il cento per cento aumentano le possibilità di fare un percorso migliore».

"Con Zenga la squadra ha cambiato passo. Non è stata una scelta mediatica, è un allenatore che ha vinto molto e di grande esperienza, le sue scelte in corso di partita hanno un impatto tangibile e ciò la dice lunga sulle sue capacità. Il Venezia ha puntato su di lui per fare risultati, non per la pubblicità derivante dal suo pur evidente appeal».