Tacopina: "Stiamo rendendo più solido il nostro club, diversificando gli investimenti. Siamo però ancora ambiziosi in campo"

17.01.2019 08:00 di Davide Marchiol   vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Tacopina: "Stiamo rendendo più solido il nostro club, diversificando gli investimenti. Siamo però ancora ambiziosi in campo"

Il Venezia FC si muove sul mercato e dopo aver presentato Cristiano Lombardi, ieriè stato ufficializzato anche Alessandro Rossi, attaccante di proprietà della Lazio arrivato in laguna in prestito.

La soddisfazione per aver portato a termine due trattative così significative è tanta, come dimostrano le parole del Presidente Tacopina, che dagli Stati Uniti ha voluto esprimere il proprio compiacimento per due innesti davvero importanti:

“Sono molto felice dei due nuovi arrivi Lombardi e Rossi. Provengono da una società importante come la Lazio, sono giovani ma già con esperienza sia in Serie A che nella serie cadetta; si inseriscono, inoltre, bene nel progetto tecnico che abbiamo iniziato a disegnare quest’estate.
Dopo aver ottenuto risultati importantissimi in 3 anni, oggi dobbiamo rendere più solido il nostro club. Investire su più fronti: nuovo stadio, centro sportivo, settore giovanile e giovani talenti, progetti internazionali. Solo attraverso una gestione attenta e che non trascura alcun aspetto della gestione societaria potremo continuare a crescere e dire la nostra nel calcio che conta.
Questo non vuol dire che non siamo e non saremo ambiziosi, anzi è proprio la nostra forte ambizione che ci spinge a migliorarci sempre e ad alzare sempre più l’asticella. Vogliamo la serie A e ci torneremo ma dobbiamo tornarci da club forte e completo.”