Zenga. conferenza stampa: "Sempre più bravi nel ribaltare gli episodi negativi, problemi alla caviglia per Citro"

03.12.2018 23:24 di Davide Marchiol  articolo letto 91 volte
Zenga. conferenza stampa: "Sempre più bravi nel ribaltare gli episodi negativi, problemi alla caviglia per Citro"

Queste le parole di Walter Zenga nella conferenza stampa post partita.

Dopo un avvio complicato, il Venezia ha messo in campo una grande prestazione: “Sono soddisfatto perché la squadra ha mostrato personalità. Alla fine siamo venuti fuori molto bene e la partita è stata giocata con coraggio e intelligenza. Avevamo anche creato i presupposti per fare i tre punti, ma la palla non è entrata. La vittoria sarebbe arrivata con merito, è stata una prestazione spavalda su un campo complicato, ricco di passione e carica".

Citro in tribuna: "Citro ha avuto una distorsione alla caviglia ieri mattina, speravo di averlo a disposizione comunque".

Nel primo tempo la sfida però è stata condotta dal Foggia: "Chiaramente si vorrebbe sempre essere padroni del match, ma in campo ci sono anche gli avversari. L'importante è l'aver messo in mostra la nostra personalità, trasformando gli episodi negativi in positivi. Non giudico mai gli avversari, i problemi che hanno li sanno loro. Il Foggi oggi aveva tante assenze importante e non dimentichiamo che ha fatto 17 punti. Ho trovato lo stesso pubblico caloroso di tanti anni fa. E’ bello giocare in uno stadio senza pista come questo”.