Tonut: "Spero di aver ripagato la fiducia di Sacchetti"

05.12.2018 15:00 di Davide Marchiol  articolo letto 8 volte
Tonut: "Spero di aver ripagato la fiducia di Sacchetti"

È tornato in Nazionale e ha giocato subito minuti importanti sia contro la Lituania che contro la Polonia, Stefano Tonut è soddisfatto del cammino azzurro e ne parla al Corriere del Veneto: "Siamo felici per la vittoria con i lituani, peccato per la sconfitta di Danzica... Siamo ad una sola vittoria dalla qualificazione, ci giocheremo tutto alla prossima finestra azzurra in febbraio"
 

Sacchetti gli ha dato subito fiducia: "Sono felice per la fiducia che mi ha accordato il ct Meo Sacchetti. Nella penultima tappa della Nazionale non avevo messo piede in campo, questa volta ho avuto spazio. Il ct sa quanto lavoro e quanto impegno ci sto mettendo, spero di aver ripagato la sua fiducia".

Contro la Polonia una sconfitta: "Sapevamo che contro i polacchi non sarebbe stato facile, soprattutto per la loro fisicità. Eravamo stati bravi, nella partita d’andata, a difendere molto forte e ad avere buone percentuali. Stavolta purtroppo non siamo riusciti a difendere nello stesso modo e anche al tiro abbiamo avuto delle difficoltà".

Infine chiosa sul momento reyerino: "Con la Reyer stiamo facendo molto bene. E’ presto però per tracciare bilanci, abbiamo ben chiari gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Siamo una squadra lunga con tante armi a disposizione. Potremo fare bene".