Presentata la campagna abbonamenti della Reyer, inclusa un'amichevole con Efes Istanbul

12.07.2022 15:30 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Presentata la campagna abbonamenti della Reyer, inclusa un'amichevole con Efes Istanbul

"Presso la sede del Main Sponsor orogranata RBHold, è stata presentata la Campagna Abbonamenti “Il tuo posto nella storia”.

A lato della presentazione è stato annunciato il rinnovo del legame tra Umana Reyer e RBHold che vedrà il marchio RBCare presente sulla divisa ufficiale della prima squadra maschile per il triennio 2022/25. Alla presentazione hanno partecipato  il Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin, il Responsabile Marketing dell’Umana Reyer Paolo Bettio, il Presidente del gruppo RBHold Roberto Favaretto, il CIO di RBHold Luca Rizzi e il vice capitano dell’Umana Reyer maschile Andrea De Nicolao.

Queste le parole del presidente Federico Casarin: "Ringrazio RBHold per aver creduto in questo progetto, ricordo che presentammo qua per la prima volta la campagna abbonamenti nel 2016 e sappiamo cos'è successo nell'estate del 2017, abbiamo iniziato il lavoro con la squadra femminile e sappiamo cos'è successo nel 2021, ci auguriamo che questo percorso di soddisfazioni non solo sportive continui, è giusto ricordare che l'impegno di RBM è anche legato alla parte giovanile. Tante ci volte ci soffermiamo a guardare solo la prima squadra, ma l'impegno di Reyer vuole essere a tutto tondo, vogliamo contribuire insieme alla società alla crescita della città in tutti i sensi, lo sport è funzionale alla crescita dei giovani, della socialità e di noi stessi. Ci tengo a ricordare che la sponsorizzazione è intesa sia per la parte maschile che femminile, quindi ringrazio RBM, la famiglia Favaretto, non solo per la presenza economica, ma anche per la presenza stessa".

Nel corso dell’evento è stata annunciata un’amichevole speciale tra Umana Reyer e i bi-campioni d’Europa dell’Anadolu Efes Istanbul in programma al Taliercio nella seconda metà del mese di settembre. Tutti coloro che si abboneranno avranno questo spettacolare evento incluso nel proprio abbonamento.

Scarica qui la brochure informativa con i dettagli su prezzi e modalità di vendita per la Campagna Abbonamenti 2022/23.

Abbonamenti online a partire da mercoledì 10 agosto: https://abbonamenti.reyer.it/

"Entusiasmo, passione, emozioni!
La nuova stagione sportiva è alle porte e non sarà un’annata qualunque, è la stagione dei 150 anni della nostra amata Reyer.
Le prime squadre sono più cariche che mai, oltre 6.000 giovani atleti del Progetto Reyer sono pronti a ripartire verso nuove avventure e un territorio sempre più vasto vuole continuare a sognare e a vivere di grandi emozioni.
Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, per le squadre femminile e maschile, ma anche per tutto il mondo Reyer che vuole ripartire con energia, senso d’appartenenza ed entusiasmo.
E in questo nuovo ciclo i grandi protagonisti siete voi che amate così tanto questi colori e che avete voglia di tornare a riempire il Taliercio di tifo e passione, per tornare a rivivere notti magiche che conosciamo bene.

L’abbonamento sarà il tuo posto nella storia perché quando si parla di Reyer si parla di Storia con la s maiuscola: a novembre la nostra amata società compierà 150 anni e li festeggeremo insieme durante tutto l’arco della stagione!
In questi ultimi anni abbiamo scritto pagine indimenticabili, e tante vogliamo ancora aggiungerne con il tuo sostegno e il tuo tifo al palazzetto: ci aspettano almeno 40 eventi da vivere al Taliercio.
Tante novità, un nuovo inizio e un libro con pagine bianche da scrivere insieme.

La storia continua, prenota il tuo posto!"