RB Welfare, Nuovo Main Sponsor per l'Umana Reyer Femminile

16.02.2021 17:30 di Alberto Bison   Vedi letture
Fonte: www.reyer.it
© foto di www.reyer.it
RB Welfare, Nuovo Main Sponsor per l'Umana Reyer Femminile

Nel corso della conferenza stampa di Presentazione del nuovo Main Sponsor dell'Umana Reyer femminile RB Welfare, per la società Orogranata sono interventi il Presidente Federico Casarin, insieme a Coach Giampiero Ticchi e alla capitana Martina Bestagno, di seguito i loro interventi.

"Ringrazio il dottor Favaretto – ha introdotto il presidente dell’Umana Reyer, Federico Casarin – per l’ennesima dimostrazione di fiducia, importante non solo per la pallacanestro veneziana e orogranata, ma ritengo anche per l’intero movimento nazionale della pallacanestro femminile. Perché RBHold è un’azienda importante, che ha deciso di investire per una squadra importante del territorio, che ringraziamo per aver accettato questa nuova sfida. Spesso si guarda alla squadra femminile come all’altra metà del cielo, ma noi sicuramente non dimentichiamo il progetto, l’identità e la cultura. E’ un progetto con cui vogliamo regalare soddisfazioni ed emozioni ai nostri tifosi. E ci auguriamo che questo accordo sia l’inizio di un percorso come quello fatto con la squadra maschile, perché entrare nel gruppo Reyer è diverso da una semplice sponsorizzazione: è come entrare in una famiglia”.

“Siamo innamorati di Venezia – ha dichiarato il presidente di RBHold, Roberto Favaretto – e abbiamo molti punti in comune con il patron della Reyer, Luigi Brugnaro. La nostra presenza è sempre ispirata dal senso di arrivare primi e viviamo il nostro ruolo in modo interessato non a fare i conti, ma a sostenere una passione. Da tempo ci siamo avvicinati alla squadra Reyer, attraverso la squadra maschile. E adesso abbiamo visto una squadra femminile brava, impegnata, con grandi persone, che non aveva uno stimolo e un aiuto al di là del patron. Abbiamo quindi pensato che ci fossero grandi possibilità di crescita e abbiamo voluto essere presenti per questo. Faremo tanto perché questo momento di ascesa si possa concludere nel migliore dei modi. E’ un investimento per il futuro che facciamo col cuore e con la passione”.

“Siamo molto contenti – ha commentato l’allenatore dell’Umana Reyer femminile, Giampiero Ticchi – di poter rappresentare un gruppo così importante, che ha scelto di essere nostro main sponsor e che ringraziamo per l’attenzione dedicata al basket femminile. Mi auguro di continuare con questo spirito ed entusiasmo e che possano arrivare vittorie importantissime”.

“Accogliamo RBHold – ha aggiunto la capitana orogranata, Martina Bestagno – ringraziandola per l’attestato di stima e fiducia. Noi cercheremo di portare in alto il loro nome, sia in Italia che in Europa”.