Reyer ed Errea insieme fino al 2026

08.11.2021 16:20 di Alberto Bison   vedi letture
Fonte: www.reyer.it
Reyer ed Errea insieme fino al 2026
© foto di www.reyer.it

Umana Reyer ed Erreà Sport sono liete di ufficializzare il prolungamento del contratto di partnership tecnica che già in precedenza legava le due società. La collaborazione iniziata nel 2011, ha portato a reciproche soddisfazioni, tanto che le due realtà hanno deciso di proseguire la collaborazione in essere per ulteriori quattro stagioni, ovvero fino al 2026.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “La Reyer è una società dinamica e ambiziosa, valori che condividiamo e in cui ci rispecchiamo pienamente. Sono molto fiero del rapporto che ci lega, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze. Una partnership che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un’occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione.”

Federico Casarin, Presidente dell’Umana Reyer: “Nello sport professionistico è raro trovare un legame lungo tre lustri tra due realtà del mondo sportivo come Reyer ed Erreà Sport. Questo rinnovo è un’ulteriore testimonianza della reciproca soddisfazione che ci vede impegnati insieme nel mondo sportivo a tutti i livelli: giovanile, femminile e maschile. Per noi è dunque gratificante continuare a collaborare con Erreà Sport, insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti ed abbiamo condiviso visioni comuni dentro e fuori dal campo di gioco come l’importanza dei valori e dei rapporti interpersonali”.