Venezia-Perugia, LE PAGELLE, disastro difensivo, Bocalon fallisce un rigore e non ha ancora l'intesa con i compagni

27.02.2019 21:10 di  Davide Marchiol   vedi letture
Venezia-Perugia, LE PAGELLE, disastro difensivo, Bocalon fallisce un rigore e non ha ancora l'intesa con i compagni

Vicario 5 - Il tiro di Sadiq è una bordata, ma sembra un po' poco reattivo, può fare nettamente di più sulla rete di Verre.

Mazan 5 - Si spinge in avanti più volte, ma dietro si lascia delle praterie in cui gli esterni del Perugia fanno ciò che vogliono.

Fornasier 5 - Prova a non far rimpiangere l’assenza di Domizzi, ma non ci riesce. La difesa questa sera è un colabrodo, diverse amnesie.

Modolo 5 - In campo senza la giusta dose di lucidità, spesso perde contatto con l’uomo da marcare in area, si perde malamente Verre sul gol dell'1-2.

Zampano 6 - Forse uno dei più attivi, anche se non sempre con costrutto. Mette a Segre il pallone del pareggio ed è quello che scricchiola di meno dietro, anche se si dimentica di Melchiorri in occasione dell'1-3.

Segre 6.5 - Entra in area con grandissimo tempismo nell’occasione che porta al momentaneo 1-1 ed è il più pimpante. L'unico a dare sostanza in mezzo.

Schiavone 5 - Perde un pallone sanguinoso a metà campo che porta al primo gol del Perugia. Spesso gioca col freno tirato e dai suoi piedi non nasce nessun'azione degna di nota.

Pinato 5.5 - Tocca a lui provare a servire le due punte, ma sono pochi i palloni che riesce a confezionare. Un po' meglio con gli inserimenti, ma serve di più per essere pericoloso. Dal 55’ Citro 5.5 - Ci prova, ma non trova la collocazione giusta, non sembra capirsi con Zenga che gli chiede di stare vicino a Bocalon.

Zennaro 5.5 - Non riesce a trovare lo spazio in cui rendersi pericoloso, non riuscendo a gestire bene gli scambi di ruolo con Pinato. Dal 55’ Di Mariano 6.5 - Conferma lo spiccato fiuto del gol con la zampata nel finale. Dà un pizzico di grinta in una ripresa abbastanza scialba.

Bocalon 4 - Un disastro. Calcia male il rigore, tirando debolmente e dopo un mese ancora l'intesa con i compagni è pari allo zero assoluto. Sembra quasi giocare in una squadra che non conosce.

Vrioni 5.5 - Si dà un gran da fare, muovendosi su tutto il fronte d’attacco, ma non punge. Dal 74’ St Clair 6 - E’ suo l’assist per la rete di Di Mariano che insaporisce il finale di gara. Lo cercano spesso, anche se talvolta si intestardisce troppo nei dribbling.