Futuri Leoni Arancioneroverdi, le parole dei partner del Venezia del Consigliere Comunale Matteo Senno

08.11.2023 13:51 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Futuri Leoni Arancioneroverdi, le parole dei partner del Venezia del Consigliere Comunale Matteo Senno

Durante la conferenza stampa di presentazione del Progetto Scuole del Venezia FC, chiamato "Futuri Leoni Arancioneroverdi", parola anche per i partner coinvolti nel lavoro, ovvero 2M Holding S.p.A e Nico S.p.A.. Presente inoltre anche il Consigliere Delegato allo Sport Matteo Senno in rappresentanza del Comune di Venezia.

Andrea Pizzato, Amministratore Delegato Nico S.p.A.:
“Ogni progetto rivolto a bambini e ragazzi è, a mio avviso, da accogliere con entusiasmo e proattività; ancor più se vede coinvolto lo sport che, in un contesto come questo, diviene il mezzo ideale per promuovere valori fondamentali quali disciplina, impegno e rispetto per compagni e avversari.”

Mattia Campagnaro, Amministratore Delegato di 2M Holding S.p.A.:
"È un piacere per me rappresentare 2M Home in questo progetto di partnership con Venezia FC. Supportare la squadra della nostra città in un progetto incentrato sui giovani e sul territorio è per noi ancora più bello di una semplice sponsorizzazione alla Prima Squadra. Per noi che custodiamo il valore del territorio e cerchiamo di costruire qui il futuro delle prossime generazioni, essere parte di tutto questo è emozionante come imprenditori e coerente come professionisti."

Matteo Senno, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Venezia:
“Sosteniamo con piacere questo progetto nelle scuole già dall’anno scorso. Crediamo che sia migliorato ulteriormente in questa stagione ed é in piena sintonia con le linee di mandato dell’amministrazione comunale della città metropolitana. Il Sindaco Luigi Brugnaro crede fortemente che si debbano mettere al centro dell’amministrazione pubblica i giovani e loro crescita personale e questa iniziativa ha l’obiettivo di insegnare loro i valori sociali dello sport. Siamo convinti che ”Futuri Leoni Arancioneroverdi“ possa creare un senso d’identità e contribuire ad avvicinare ancora di più i bambini alla squadra della propria città che sognano di vestire la maglia del Venezia e fare un gol al Penzo.“