Venezia fuori dal Torneo di Viareggio, il Nania è battuto, ma la differenza reti rispetto al Torino è peggiore.

15.03.2019 20:46 di  Davide Marchiol   vedi letture
Fonte: www.veneziafc.it
Venezia fuori dal Torneo di Viareggio, il Nania è battuto, ma la differenza reti rispetto al Torino è peggiore.
© foto di Venezia FC

Nonostante la vittoria odierna, il Venezia Primavera esce dal torneo di Viareggio, per una differenza reti peggiore rispetto al Torino, non risultando dunque tra le migliori seconde classificate. Fatale ancora una volta la sconfitta contro il Parma.

Di fronte c’erano i ghanesi del Nania, squadra molto fisica che, soprattutto nel corso del primo tempo, ha sfruttato questo fattore per imporsi sui lagunari, andando avanti di due gol e amministrando il vantaggio sino quasi all’intervallo.

A pochi secondi dal 45′, infatti, ci ha pensato Pimenta a riaprire ogni discorso. L’attaccante arancioneroverde, servito splendidamente con un lancio lungo dalla difesa, ha controllato al meglio un pallone complicato, riuscendosi a girare e calciando in porta di potenza.

La ripresa è stato un monologo del Venezia FC, che ha cominciato a creare un’occasione dietro l’altra, giungendo anche al pari con Pozzebon che, da azione di calcio d’angolo, ha staccato più in alto di tutti, mandando il pallone alle spalle del portiere ghanese.

Con la partita che andava verso la fine, i Leoni non hanno mai smesso di lottare e sono stati premiati a tempo scaduto: sull’ultimo pallone giocabile, infatti, Ripanto ha risolto una mischia furibonda, siglando il definitivo 3 a 2.