Venezia-Foggia, LE PAGELLE, prestazione di sostanza più che di qualità, Di Mariano trova un gol che potrebbe sbloccarlo

13.04.2019 20:36 di Davide Marchiol   Vedi letture
Venezia-Foggia, LE PAGELLE, prestazione di sostanza più che di qualità, Di Mariano trova un gol che potrebbe sbloccarlo

Una partita tosta, dura, dove contavano più i tre punti che la prestazione. La difesa viene tenuta costantemente sotto pressione, non riuscendo mai ad alleggerire, ma si salva. In mezzo mancano gli spunti per imbastire azioni pericolose per tentare la sortita.

Vicario 6.5 - Almeno un paio di parate complesse. Nel primo tempo disinnesca Gerbo, nel secondo deve stare attento a qualsiasi intervento, viene stimolato soprattutto sulle palle alte.

Coppolaro 6 - Concede poco agli avversari, anche se qualche volta deve usare le maniere forti.

Modolo 6 - Un paio di volte Iemmello riesce a sfuggirgli, ma si salva. Importante sulle palle alte.

Domizzi 6 - Tiene botta nonostante il Foggia strappi spesso, la sua esperienza servirà per salvarsi. (Dall'85' Mazan s.v.).

Lombardi 6.5 - Dà sempre l'impressione di essere colui che con una fiammata può rompere il ghiaccio. Succede anche stavolta con il rigore procurato.

Zennaro 6 - Spinge poco perchè costretto a inseguire gli avversari. Avrebbe un paio di varchi per incidere ma non li sfrutta.

Schiavone 5 - Un faro spento. In contenimento ha il fiatone. (Dal 77' Besea 6 - Polmoni per continuare il forcing difensivo nel finale).

Pinato 6 - Cerca l'inserimento ogni volta che può, ma offensivamente la partita è molto complicata.

Bruscagin 5 - Dal suo lato gli avversari sfondano troppo facilmente, non riesce a sganciarsi mai, restando in difesa per tutti e novanta i minuti.

Di Mariano 7 - Viene schiacciato dal Foggia nella prima mezz'ora, poi dopo il gol su rigore prende coraggio e cerca di scappare in velocità ogni volta che può.

Bocalon 5.5 - Sportellate e impegno ci sono, manca il movimento da punta con il killer instinct, perchè un paio di volte lo spazio il Foggia glielo lascerebbe. (Dall' 92' Vrioni s.v.).