Venezia, Antonelli: "Il lavoro di Vanoli e gli sforzi della società stanno rendendo possibile questo percorso"

17.02.2024 12:49 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia, Antonelli: "Il lavoro di Vanoli e gli sforzi della società stanno rendendo possibile questo percorso"

Ai microfoni del portale di Gianluca Di Marzio, il ds Filippo Antonelli ha fatto il punto della situazione in casa Venezia alla luce di una situazione finanziaria che sta creando non poche difficoltà al club: “Ci tengo a precisare che da parte mia c’è il pieno rispetto per i miei predecessori e non è mio interesse commentare l’attività e le azioni del passato e del presente"

In campionato la squadra vola:

“Un percorso che è stato reso possibile anche grazie al grande lavoro del nostro allenatore e agli sforzi che la società ha fatto per continuare a crescere. Ora dobbiamo pensare solo al nostro prossimo futuro che è la partita contro il Modena”.

La volontà è quella:

“di portare il club verso un calcio di alto livello. Gli ostacoli che possono esserci sono rappresentati dal rischio di guardare troppo lontano. Dobbiamo pensare e ragionare partita per partita. Il concetto è mantenere l’equilibrio”.

Il gruppo squadra:

 “È l’elemento determinante. I giovani stanno crescendo, i più esperti continuano a essere esempi e riferimenti di voglia, lavoro e fame. Vedo una crescita costante. L’obiettivo è di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi che devono essere orgogliosi di questa squadra. Dobbiamo mantenere l’ambiente equilibrato per poterci godere i bei momenti di questa stagione”.

La Giornata Arancioneroverde:

“Sarà una bella giornata di sport che farà bene al calcio. Tutti gli incassi verranno utilizzati per progetti benefici sul territorio veneziano entro la fine dell’anno, a conferma dell’importanza che questo club vuole dare al rapporto con la città e la sua gente”.