DIRETTA SERIE A, Cagliari-Venezia (0-0): Idzes subito ammonito, era diffidato

8' Luvumbo sgasa ancora una volta, entra in area e calcia, difesa del Venezia ancora una volta perfettamente chiusa.
7' Dopo un avvio aggressivo del Cagliari, il Venezia prova a costruire le prime trame di gioco del match. Intanto, sono a terra Oristanio e Kike Perez, dopo uno scontro fortuito.
4' Pronti via e arriva il cartellino giallo per Idzes che era diffidato, decisione pesantissima visto che salterà l'ultima giornata e chiuderà oggi la sua stagione.
2' Errore all'indietro di Schingtienne, Luvumbo raccoglie e parte, sfida Idzes che non abbocca. Tiro di punta che viene respinto dal difensore.
0' Via alla gara!
Sono state ufficializzate le formazioni di Cagliari e Venezia, che si sfideranno tra pochi minuti all'Unipol Domus. Per l'occasione mister Di Francesco ha scelto di non cambiare rispetto all'undici schierato contro la Fiorentina. Riconfermata così la coppia d'attacco leggera formata da Yeboah e Oristanio, con Gytkjaer, Maric e Fila che partiranno dalla panchina.
Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto; Zortea, DEiola, Makoumbou, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli.
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Oristanio.
Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport da Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Cagliari-Venezia, gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A.