Venezia-Reggina, PROBABILI FORMAZIONI, pronti al tour de force finale

02.04.2021 08:00 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Venezia-Reggina, PROBABILI FORMAZIONI, pronti al tour de force finale

Finita la pausa per le Nazionali, il Venezia torna in campo per un'altra quattro giorni di partite, dove affronterà Reggina e SPAL. Zanetti può farlo senza fortunatamente ulteriori defezioni, ma anzi recuperando Dezi e Karlsson. Ancora tanti comunque i giocatori ai box, con i Leoni che non avranno contro i calabresi Mazzocchi (squalifica) e Forte. Insieme ai lungodegenti Lezzerini e Vacca fanno almeno 4 titolari ko.

In ogni caso la lunghezza della rosa permette di non risentine più di tanto e anche oggi i Leoni metteranno in campo una squadra d'alto livello per fare l'ennesimo colpo e continuare la lotta nelle parti nobili della classifica. Davanti a Pomini ci saranno i soliti Modolo e Ceccaroni, con Ferrarini sulla destra e il solito ballottaggio a sinistra, Ricci sembra per ora quello in vantaggio dei tre. In mezzo al campo terzetto titolare composto da Fiordilino, Taougourdeau e Maleh. Aramu agirà alle spalle di Sebastiano Esposito e uno tra Johnsen e Di Mariano.

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taougourdeau, Maleh; Aramu; Johnsen, Sebastiano Esposito.