Reyer, Mazzon: "Andiamo a Mersin con tanta voglia di sfidare una delle favorite dell'Eurolega"
Domani alle 17:00, le ragazze della Reyer Femminile affrontano CIMSA CBK Mersin; sulla carta, grande favorita dell'Eurolega, nel match valido per il quarto round di regular season di Euroleague Women. Per le leonesse sarà la terza trasferta consecutiva in Europa. Oggi alla vigilia del match coach Andrea Mazzon ha così presentato il match
Le dichiarazioni di Coach Andrea Mazzon:
"Dobbiamo ammettere che è una situazione veramente strana: giocare tre trasferte consecutive in Eurolega, che diventano quattro considerando anche il campionato, è un calendario la cui logica, onestamente, faccio fatica a comprendere.
Detto questo, dobbiamo utilizzare questa partita per provare a fare tutto il possibile e cercare di portarla a casa in qualunque modo. Sappiamo che Mersin si è chiaramente rinforzata con l'arrivo delle giocatrici dalla WNBA e conosciamo il valore della squadra. La loro attuale posizione in classifica è dovuta anche all'assenza di queste giocatrici; ora hanno il roster al completo e, ovviamente, la sfida sarà diversa rispetto alle prime giornate, dove noi, come altre squadre, abbiamo approfittato del loro roster più corto.
Abbiamo certamente voglia di giocare questa partita. Personalmente, sono anche molto curioso di vedere come le ragazze reagiranno in un momento di così grande stress fisico e di inequivocabile stanchezza, data la sequenza di impegni".


