Aperta fino a sabato 5 novembre la prevendita del settore ospiti per Como-Venezia

02.11.2022 15:56 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Aperta fino a sabato 5 novembre la prevendita del settore ospiti per Como-Venezia
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Fino alle ore 19:00 di sabato 5 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Como - Venezia, gara valida per la Giornata 12 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 6 novembre alle ore 16:15 alla Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

Il costo del singolo tagliando è di € 18,00, commissioni incluse, in caso di acquisto online. Per l’acquisto presso i punti vendita autorizzati, sarà applicata una maggiorazione del 6%. Sarà possibile acquistare il biglietto senza obbligo di tessera di fidelizzazione.

Per la partita, il parcheggio ospiti sarà raggiungibile uscendo dall’autostrada a Como Centro e raggiungendo via C. Colombo. Dal parcheggio partirà un servizio navetta per lo stadio a partire dalle ore 14:15.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Como se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito ufficiale Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.