Campagna abbonamenti Venezia FC, ufficializzati gli Abbonamenti Corporate

14.07.2022 15:45 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Campagna abbonamenti Venezia FC, ufficializzati gli Abbonamenti Corporate
TuttoVeneziaSport.it

Il Venezia, oltre alla campagna abbonamenti presentata pochi giorni fa (news qui) ha ufficializzato oggi gli Abbonamenti Corporate:

"Venezia FC informa che a partire dalle ore 15:00 di Giovedì 14 Luglio 2022 saranno in vendita gli Abbonamenti Corporate fino ad esaurimento posti.

L’Abbonamento Corporate rappresenta una grande opportunità per tutti gli imprenditori e le aziende che desiderano vivere l’esperienza dello Stadio Pier Luigi Penzo in un modo differente, beneficiando di servizi esclusivi in un ambiente ottimale per le relazioni B2B.

Tre le lounge hospitality disponibili, ognuna di esse connessa ad un settore specifico.

Ciascun Abbonamento Corporate, la cui validità attiene tutte le 19 partite casalinghe del Campionato di Serie BKT 2022/23, include i seguenti servizi:

— Hospitality: ingresso nella lounge dedicata con servizio catering
— Booking online: abbonamento in Tribuna Vip Nera, Tribuna Centrale e Pitch View con possibilità di cambio nominativo per ogni partita

Esclusivamente per la Terrazza Rialto, sarà a disposizione il boat service dedicato con partenza e ritorno da San Giuliano, Mestre.

Per acquistare l’Abbonamento Corporate e richiedere maggiori informazioni contattare l’indirizzo di posta elettronica biglietteria@veneziafc.it".