Empoli-Venezia, aperta la prevendita per il Settore Ospiti

Venezia FC comunica che dalle ore 16:00 di martedì 14 ottobre sarà attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara Empoli-Venezia FC, valevole per la giornata 8 del campionato di Serie BKT 2025/26. L’incontro si disputerà allo Computer Gross Area di Empoli, domenica 19 ottobre alle ore 17:15.
I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19:00 di sabato 18 ottobre presso tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket o sul sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php
PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Intero € 20,00 più commissioni del rivenditore
Come stabilito dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 41 del 7 ottobre 2025, la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai tifosi in possesso della Venezia FC Supporters Card.
I residenti nella Provincia di Venezia potranno acquistare i biglietti unicamente per il settore ospiti, ed esclusivamente se titolari della Venezia FC Supporters Card.
MODALITA' DI ACQUISTO E ACCESSO
Non saranno fatti accedere né tantomeno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto stampato (non in formato digitale su smartphone).
Link per la ricerca dei punti vendita TicketOne sul territorio nazionale: https://www.ticketone.it/help/outlets
CAPIENZA SETTORE OSPITI
“Curva Sud” 3100 posti, accesso per il settore: varchi 01-02-03-04-05
Come indicato con determinazione n.55/2024 del 30 dicembre 2024 da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per ogni biglietto da acquistare, si richiede di esibire un documento o carta di identità dove sia riportata la residenza del titolare, oppure, in caso di acquisto tramite web, attraverso apposita dichiarazione di residenza.
Incedibilità del biglietto.
Apertura ingressi stadio “Computer Gross Arena”: dalle ore 15:30 salvo differenti comunicazioni.
Si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello stadio con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.
Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti.
L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Nel caso fosse riscontrate irregolarità o incongruenze nei controlli, non sarà consentito l’accesso allo stadio. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Segnaliamo, infatti, che sarà precluso l’accesso allo stadio ed il rimborso del tagliando, qualora l’intestatario del biglietto non possa mostrare un documento di identità in originale ed in corso di validità, attestante la residenza. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.
COME ARRIVARE
IN AUTO
AUTOSTRADA DEL SOLE A1. Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazioni per Pisa/Livorno). Utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli EST e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio.
AUTOSTRADA A12. Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli EST, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente.
Il parcheggio dedicato ai sostenitori ospiti è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. Si consiglia vivamente di non utilizzare altri parcheggi adiacenti lo stadio.
IN TRENO
Empoli è un nodo ferroviario servito da due linee: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in soli 30 minuti e da Pisa in 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Trenitalia. Per lo stadio, una volta usciti dalla stazione, procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio. Il percorso descritto misura circa 1,5 km.
IN AEREO
I due aeroporti più vicini sono l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.