Aramu: "Inizialmente subita l'importanza dei punti in palio, ma qualcosa nella nostra testa è cambiato"

20.02.2021 17:38 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Aramu: "Inizialmente subita l'importanza dei punti in palio, ma qualcosa nella nostra testa è cambiato"

Mattia Aramu, che ha dato il là a tutti e tre i gol, ha parlato nel post partita della sua ottima prestazione.

TVS (Giuseppe Malaguti) Un primo tempo dove avete fatto la partita, loro bravi e compatti ripartivano bene sono stati letali nelle transazioni offensive. Poi un secondo tempo dominato. Un grande Venezia capace di ribaltare uno 0-2.
Il tuo racconto della sfida: "Siamo partiti male soprattutto nella prima emozione, forse subendo un po' l'importanza dei punti in palio, ma da squadra siamo stati bravi a ricompattarci ribaltando una gara molto difficile".

Un filotto di risultati importanti: "La base per continuare a vincere e fare bene sul campo è pensare gara per gara e continuare a sacrificarsi gli uni per gli altri, solo così riusciremo a continuare a far bene"

Oggi sei stato determinante con i tuoi colpi: "Io ho bisogno assolutamente del gruppo, senza non vado da nessuna parte, cerco di dargli una mano e loro cercano di darmi una mano, vale per me come per altri compagni".

Sembrate molto in forma: "A livello atletico sì siamo straripanti ma soprattutto siamo cambiati nella testa, nel sacrificio, è la cosa eclatante. Corriamo l'uno per l'altro e questa è la chiave per continuare".

Con l'Empoli un vero big match ora: "Ci siamo creati questa opportunità meritandola sul campo, sarà sicuramente un match affascinante, ma vale sempre i tre punti, ci andremo a giocare una gran bella partita".