Venezia, Pohjanpalo: "Grande prestazione, quando ci hanno pressato non ci siamo disuniti"

10.02.2024 17:20 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Venezia, Pohjanpalo: "Grande prestazione, quando ci hanno pressato non ci siamo disuniti"

Joel Pohjanpalo ha commentato nel post partita la vittoria del Venezia contro il Sudtirol, arrivata anche grazie a una sua doppietta. Queste le sue parole:

“Grande prestazione da parte della squadra contro un avversario molto duro. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, segnando il gol del vantaggio e difendendoci bene. Per un tratto della partita loro hanno fatto una pressione alta ma non ci siamo disuniti e abbiamo mantenuto la porta inviolata abbassandoci un po’ e rimanendo molto concentrati difensivamente.

Sicuramente l’espulsione ha cambiato la partita perché ci ha lasciato più spazi per ripartire in contropiede e siamo riusciti a fare i due gol che hanno chiuso la gara. Qui ho fatto il mio debutto con la maglia del Venezia e avevo un bel ricordo di questo stadio. Domenica prossima ci sarà una gara contro un avversario difficile come il Modena, le due tifoserie hanno un legame speciale e speriamo sia una bella partita per noi.

Bellissimo vedere così tanta gente presente da Venezia per sostenerci, sappiamo che il loro supporto non è scontato e lo apprezziamo davvero molto e speriamo di vedere ancora una volta la Curva Sud piena domenica prossima.“